Jesse Williams serie tv Costiera, Prime Video

Jesse Williams in Costiera Amalfitana per la serie TV “Costiera”

L’attore americano Jesse Williams, noto per il suo ruolo nella serie TV “Grey’s Anatomy”, è stato recentemente avvistato in Costiera Amalfitana.

La sua presenza ha scatenato la curiosità dei fan, che hanno subito ipotizzato la sua partecipazione a un nuovo progetto.

Le prime indiscrezioni parlano di una nuova serie TV intitolata “Costiera”, prodotta da Prime Video e diretta dal celebre regista Adam Bernstein. La serie, girata in inglese, sarà un action drama ambientato in uno dei luoghi più suggestivi d’Italia.

Williams interpreterà il ruolo di Daniel De Luca, un ex marine italo-americano che torna nella terra dei suoi avi per risolvere problemi in uno dei lussuosi hotel della Costiera Amalfitana. Le riprese della serie sono attualmente in corso e coinvolgono diverse location della Costiera, tra cui Positano, Amalfi e Ravello.

La presenza di Jesse Williams in Costiera Amalfitana ha portato grande entusiasmo nella zona. Non solo per l’opportunità di vedere un attore di fama internazionale calcare le scene di un set italiano, ma anche per la ricaduta economica che la serie potrebbe generare sul territorio.

“Costiera” si preannuncia come una serie TV di grande successo, capace di catturare l’attenzione del pubblico internazionale grazie alla bellezza dei paesaggi italiani, alla trama avvincente e al cast di alto livello.

Non resta che attendere la messa in onda della serie per scoprire le avventure di Daniel De Luca e per immergersi nella bellezza senza tempo della Costiera Amalfitana.

Alcuni dettagli interessanti:

  • La serie è diretta da Adam Bernstein e prodotta da Prime Video.
  • La serie sarà disponibile su Prime Video

Questo articolo è stato scritto sulla base delle informazioni disponibili al momento della sua pubblicazione. La data di uscita e altri dettagli potrebbero subire variazioni.

Scopri i Tour e i Transfer per la Costiera Amalfitana e Positano da Napoli e Salerno.

Raggiungi facilmente la Costiera Grazie all’aeroporto di Salerno e all’aeroporto di Napoli

Add a Comment

Your email address will not be published.